[NON C'È PIÙ] LIZ, jagd terrier coccolosissima

>> lunedì 11 febbraio 2013

BOLOGNA
Maggio 2013: Liz non c'è più. 

Aprile 2013: Liz è rientrata in canile dopo l'adozione! Ha manifestato forti crisi epilettiche sulle quali si sta ora indagando.

Liz è una splendida jagd terrier, appena entrata nell'età pensionistica. Ha un cuore ancora giovane, è attiva, vitale, buffa e molto espansiva, ama le coccole e lasciarsi accarezzare. Liz ha bisogno di una casa in cui vi sia tanto affetto perché lei sa donarne tantissimo; ama le passeggiate e sicuramente non disdegna i bambini o la convivenza con altri cani, preferibilmente maschi. Sarebbe bello che qualcuno credesse in lei e le facesse vivere una bella vecchiaia, in una casa, al caldo, e sempre piena di attenzioni, proprio quelle di cui lei, non riesce a fare a meno!
È nata nel 2005 (età presunta). Si trova al Nuovo Rifugio di Amola - San Giovanni in Persiceto (BO) e si affida in tutto il centro nord; no box, no catena, no cacciatori. Per informazioni: www.nuovorifugiodiamola.it.

1 commenti:

Antebar 16 maggio 2013 alle ore 23:04  

Piccolo angelo, ancora una volta ho sbagliato: pensavo che saresti andata a casa subito, bella e piccina com'eri, e in effetti un'adozione l'avevi trovata ma... il destino ha voluto diversamente.

Non lo capirò mai, il destino.


Ciao, stellina.

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP