FANNY, vecchietta buonissima... adozione d'amore per lei!

>> martedì 19 febbraio 2013

CASERTA
Fanny è una dolce vecchietta... non sappiamo bene quanti anni abbia, ma a giudicare dai denti, ormai tutti marci, dovrebbe averne più di 10. Nonostante ciò, niente le impedisce di mangiare più del necessario, infatti anche se è una taglia medio-grande, pesa intorno ai 30 kg, cioè quanto un cane di taglia grande. E a parte i denti malmessi, Fanny è ancora una cagnolona bella e vivace. È buonissima e affettuosa, e merita di trascorrere gli anni che le restano fuori da quel box che occupa ormai da troppo tempo, nella più totale solitudine, senza neanche la compagnia di un suo simile. Diamo a Fanny una possibilità... è la prima volta che una sua foto esce dal canile e potrebbe esssere la sua sola opportunità di felicità!
È a Caserta ma verrà affidata chippata e vaccinata anche al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e post affido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto nel tempo con noi. Per informazioni: Giulia 329.6012075 – ambraegiulia@gmail.comamicidiargo@gmail.com oppure www.untesorodicane.it.
(Causa lavoro, non sempre è possibile rispondere alle chiamate, in ogni caso se lasciate un messaggio – con il vostro indirizzo mail – o scrivete una mail sarete ricontattati prima possibile).

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP