[ADOTTATA] BELINDA, beagle anziana sbattuta in canile da gente senza cuore!

>> mercoledì 6 febbraio 2013

ROMA
Adottata!
In questi anni di volontariato abbiamo conosciuto migliaia di cani logorati, cani dallo sguardo spento, cani che hanno perso la voglia di vivere e hanno solo tanta amarezza e solitudine nel cuore, ma lo sguardo di Belinda ci ha davvero colpito. La sua tristezza e la sua sofferenza ci hanno lasciato un vuoto enorme; siamo davvero preoccupati, la sua sofferenza è la nostra! È arrivata di recente in canile; è una beagle anziana, grassotta, adorabile e molto tranquilla, cammina al guinzaglio al passo ed è molto socievole e buonissima sia con le persone che con gli altri cani. Questa vecchietta innocente stringe il cuore veramente, non giratele le spalle. Aiutatela, vi prego.
Riportarla in gabbia dopo la passeggiata ci ha molto scossi perché poverina ha provato ha buttarsi a terra quasi a supplicarci; purtroppo l'abbiamo dovuta prendere in braccio e una volta dentro il box l'abbiamo carezzata per rassicurarla, ma si è messa in un angoletto e ci ha dato le spalle... in cuor suo sperava di essere uscita per sempre dal suo triste box e senza parlare ci ha fatto capire che si è sentita tradita, tradita ancora una volta!
Belinda è microchippata, sterilizzata e vaccinata, ha circa 10-11 anni. In caso di valida adozione, previo preaffido, valutiamo adozioni fuori regione. Vi aspettiamo al canile di Pomezia (RM) SABATO MATTINA dalle ore 09.00 alle 12.00. Per informazioni contattare l'Ass. La Voce del Cane (onlus): www.lavocedelcane.org.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP