[NON C'È PIÙ] REX vuole ricominciare a sognare cose felici...

>> sabato 15 dicembre 2012

BOLOGNA
Rex si era spento in canile già i primi di dicembre. Questo rende la notizia ancora più amara.
Rex è un simil pastore/lupetto di taglia media; sta già nella categoria "cani anziani", e per di più è positivo alla leishmania. Cosa mai avrà fatto questo angelo per meritarsi tutto ciò? Tutto questo dolore, senza i quali avrebbe vissuto sicuramente meglio... Invece nessuno lo guarda, nessuno gli dà una speranza, nessuno per lui si è interessato in questi anni, nessuno lo ha accarezzato con mani piene di gioia per cercare di portarselo a casa. Rex è allegro, solare, vivace, va d'accordo con tutti, maschi e femmine. Rex ha un sogno, un desiderio: poter finire di vivere la sua vita fuori di lì, e ricominciare a sognare davvero cose felici.
Rex è nato nel 2002 (età presunta); si trova al canile di Castiglione dei Pepoli (BO), ed è adottabile in tutto il nord e centro Italia. Per informazioni: canilecastiglionedeipepoli.it.

1 commenti:

Antebar 19 dicembre 2012 alle ore 16:59  

Sulla pagina facebook del canile si legge:

"Ciao Rex, ci dispiace non essere riusciti a trovarti l'amore che meritavi. Meritavi davvero tanto, ma nessuno è mai stato disposto a darti qualcosa oltre una semplice carezza.
Vola e corri felice."


http://www.facebook.com/CanileDiCastiglioneDeiPepoliBo

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP