VOLPE vorrebbe solo qualcuno da amare...

>> martedì 6 novembre 2012

URBINO
Volpe è un cagnetto del 2002, arzillo, socievole, tranquillo. Al guinzaglio non tira e sembra abituato ad andarci. Probabilmente anche lui aveva una famiglia che un giorno lo ha smarrito o lo ha lasciato al suo destino; destino che non è stato felice dato che vive da tempo in canile privato, dove le gioie passate hanno lasciato il posto al vuoto e all'assenza e dove il ricordo di una famiglia cui scodinzolare e da seguire, fedele, si fa sempre più sbiadito...
Volpe pesa si è no 15 chili, ha una folta pelliccia proprio come una volpe ed è desideroso di riversare di nuovo il suo amore su qualche anima generosa che saprà leggere nei suoi occhi l'amore che ancora serba per la vita, le persone e gli altri cani. È un cane sensibile, buono, che va d'accordo con i suoi simili (è in gabbia con altri cani maschi) e che, vista l'età, avrebbe tutto il diritto di trovare una casa con una cuccia calda in vista del gelido inverno. Non lasciate che l'appello di Volpe cada nel silenzio... questa è la sua prima possibilità di essere realmente adottato, lui lo spera davvero.
Per informazioni: 333.5451716 vdisabatino@alice.itkatia.dog@tiscali.it – 335.7023654 catherine.grellet@tin.itmhoolt@yahoo.itbenelliorietta@libero.it.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP