[NON C'È PIÙ] KILLER merita di conoscere il calore umano dopo tanti anni di canile

>> giovedì 15 novembre 2012

BRESCIA
Killer non c'è più.
Killer è un incrocio husky di 10 anni di taglia medio grande. È un cane tranquillo, molto buono, dolce, ubbidiente, sa andare al guinzaglio, ama farsi spazzolare, godersi il sole, passeggiare. Accalappiato all’età di un anno, la sua vita è trascorsa, giorno dopo giorno, per nove lunghi anni dietro le sbarre di un box. La sua irrefrenabile voglia di vivere, di giocare, di avere un po’ di coccole, pian piano si è affievolita. Da giovane nessuna recinzione poteva fermarlo e questo lo ha penalizzato per tutti questi anni: nessuno l’ha mai scelto come compagno di vita... nessuno ha mai posato il suo sguardo su di lui per due volte consecutive. Ora è vecchio, non riuscirebbe più a arrampicarsi per le sue scorribande e le sue fughe. È stanco e rassegnato. La cosa più triste dopo gli infiniti anni passati in canile è pensare che lui possa andarsene senza aver conosciuto l’amore di una famiglia, il tepore di una cuccia calda. Aiutateci a fargli assaporare un po’ di felicità, di calore umano, l’affetto di un amico umano, per il tempo che gli resta.
È in buona salute nonostante abbia iniziato a assumere cibo dietetico per una lieve insufficienza renale (per cui non necessita di farmaci). Non sterilizzato, va d’accordo con gli altri cani; non compatibile con gatti.
Killer si trova nel canile di Desenzano del Garda (BS); adozione in provincia di Brescia e zone limitrofe. Per informazioni: www.compagnidistrada.org.

1 commenti:

Antebar 11 marzo 2015 alle ore 14:50  

Ciao, meraviglia. Ho letto che sei volato via lo scorso agosto. E ho letto anche i tanti messaggi d'affetto di chi ti ha conosciuto... sei stato un grande cane, Killer.

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP