[ADOTTATA] PIMPA, piccolina non più giovanissima cerca famiglia tranquilla e amorevole

>> lunedì 10 settembre 2012

ROMA
Adottata!
La piccola Pimpa ha già 8 anni... e un passato doloroso.
La sua padrona, dopo averla trascurata per anni e averle fatto fare cucciolate una dopo l'altra, aveva deciso di recluderla in canile e in alternativa l'ha lasciata a una famiglia extra-comunitaria con bimbi piccoli che l'ha maltrattata, riducendola magra, spelacchiata e terrorizzata. Per fortuna l'ha saputo una volontaria... e in questi ultimi mesi la piccola si è rimessa, ha preso peso, il pelo è ricresciuto ed è stata sterilizzata... e quindi è pronta per essere adottata. È timida ma mansueta, una piccolina tranquilla che sa andare bene al guinzaglio, che ama andare a passeggio e starsene sul divano a riposare. Adottabile in ambienti sereni, senza bambini piccoli ed eventualmente con cani molto docili e tranquilli... già si è stressata fin troppo nella sua vita... Pimpa pesa circa 6 kg a occhio ed è carinissima!
Si trova vicino Roma. L'associazione Animalinsieme sta collaborando per trovarle una buona sistemazione pertanto potete rivolgervi a: www.animalinsieme.it oppure su Facebook.

1 commenti:

Anonimo 11 settembre 2012 alle ore 14:49  

Cara Barbara, anche la ns piccola Cheri, dopo una vita di maltrattamenti, è volata in cielo, un'insufficenza renale troppo grave. Era arrivata da poco da noi, ed una volontaria l'aveva adottata, ma la piccola è stata addormentata! Un abbraccio Chiara

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP