[ADOTTATA] LUNA, portata in canile dopo 12 anni...

>> sabato 15 settembre 2012

MILANO
6/10/2012: Di nuovo adottata!

1/10/2012: Leggo che Luna è stata riportata in canile dopo l'adozione!
Luna è una tenerissima lupotta di 12 anni, dolce e remissiva. La povera cagnolotta è sempre vissuta con la padrona, fin da cucciola e adesso si ritrova in un box di canile, SOLA. Cosa starà provando il suo povero cuore in questo momento? Potrà mai comprendere perché dopo una vita d'amore la sua padrona la ripaghi così? Non è giovane Luna, ma è ancora in grado di regalare tanto affetto e dedizione. Speriamo che ci sia presto una persona generosa che la accolga nel suo cuore e le doni tutto l'amore che si merita.
Luna è un incrocio husky-pastore tedesco nata nel marzo 2002. Si trova al rifugio della Lega Nazionale per la Difesa del Cane di Segrate (MI), in via Redecesio 5/a; la struttura è aperta tutti i giorni dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00. Per informazioni: www.legadelcane-mi.it.

4 commenti:

Anonimo 17 settembre 2012 alle ore 12:25  

grazie Barbara cara, Luna è dolcissima, mite e fa un'immensa tenerezza. ma come si fa a sbarazzarsi di lei dopo 12 anni di vita insieme?!spero di cuore che possa trovare una mamma. Un bacione grande Chiara

Anonimo 2 ottobre 2012 alle ore 21:15  

ho xso, Barbara, ho xmesso che la dolce Luna, venisse restituita. Io credevo che quella famiglia fosse davvero splendida, e invece mi sbagliavo. Ma ciò che mi fa + male è l'aver dato l'illusione alla piccola di aver trovato casa; e invece dopo poco ha fatto ritorno al canile. Ke dolore! Finchè perdo io non mi importa ma c'è andata lei di mezzo. Ora l'hanno prenotata spero sia la volta buona. Un abbraccio Chiara

maria 20 settembre 2013 alle ore 23:32  

Luna è con noi da un anno, è sempre tenerissima e di una dolcezza immensa; si è affezionata a tutta la famiglia (ci sono anche tre gattine) dal primo momento in cui è entrata in casa. per me è stato un dono insostituibile e vi garantisco che non le mancano nè coccole nè affetto che ricambia come solo un pelosotto sa fare
grazie per avermi permesso di adottarla

Antebar 22 settembre 2013 alle ore 00:24  

Grazie a te del messaggio, Maria, ma grazie soprattutto di aver regalato una nuova vita a Luna: auguro il meglio del meglio alla tua famiglia, ve lo meritate!

Con tutto il cuore,

Barbara

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP