[NON C'È PIÙ] BRUNO, vecchietto sfortunato, ha solo bisogno di riacquistare fiducia

>> martedì 4 settembre 2012

BOLOGNA
Bruno non c'è più.
Bruno è un cane incompreso, è un cane che ha subìto molto traumi e per quello è diventato così. Bruno lo vedi, gira sempre intorno, spaventato, e ha paura delle persone, non appena ti avvicini scappa impaurito e ringhia, ma solo per difesa.
Fu trovato legato ad un palo, solo e abbandonato, senza più punti di riferimento, amici, senza più le sue abitudini e ciò l'ha ovviamente sconvolto. Arrivato in canile prese un po' più di fiducia nelle persone e fu adottato, per poi tornare purtroppo indietro dopo un anno poiché la sua gestione era più complicata del previsto. Va d'accordo con tutti, perfetto in casa, anche se meglio un giardino. Bruno dev'essere gestito da una persona che con lui sia complice, che non abbia paura di fargli capire quanto bella sia la vita, ma anche una semplice carezza! Ha bisogno di prendere fiducia in sé stesso e migliorare, ma senza il vostro aiuto, non ce la potrà mai fare.
Bruno ha 13 anni (età presunta) ed è un meticcio di piccola taglia. Si trova al Nuovo Rifugio di Amola - San Giovanni in Persiceto (BO) e si affida preferibilmente in Emilia Romagna; no box, no catena. Per informazioni: www.nuovorifugiodiamola.it.

2 commenti:

Antebar 12 agosto 2013 alle ore 01:51  

Eri talmente carino, Bruno, che al momento di pubblicare una tua foto non sapevo proprio quale scegliere. Mi dispiace tanto che tu non sia riuscito a trovare un'altra famiglia. L'avresti meritata. E l'avresti resa felice.

Una carezza,

Barbara

Anonimo 18 novembre 2013 alle ore 23:17  

ciao dolcino..rimarrai sempre nei nostri cuori....ora non avere piu paura...sii sereno e felice...te lo meriti!! una carezza e una preghiera per te..

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP