[NON C'È PIÙ] PLUTO vorrebbe poter vivere anche per i 700 compagni che non ce l'hanno fatta...

>> giovedì 16 agosto 2012

PARMA
Pluto non c'è più.
C'era una volta un canile, un maxi-canile, che sorgeva sulla riva del fiume Petrace nel lontano comune di Rizziconi, prov. di Reggio Calabria. Ospitava circa 1.100 cani di tutte le età, taglia, colore, peso, razza... Una notte successe una cosa terribile... Non c'erano vie di scampo! Nessuna via di fuga! Solo urla, latrati, lamenti... e i miei compagni morivano uno a uno ammassati alle reti, incastrati tra loro stessi, ricoperti da una valanga di fango che veniva giù con forza e rabbia... Guardate quegli occhi... incrociate i loro sguardi... PAURA. TERRORE. ANGOSCIA. DISPERAZIONE. 700 anime hanno perso la vita... IO AVUTO IL DONO DELLA VITA! Mi è stata concessa una seconda possibilità!
Mi chiamo Pluto, sono un simil boxer, anziano ma con ancora la vitalità di un cucciolone, scampato alla tragedia di Rizziconi; sono due anni che cerco una famiglia che possa accogliermi e che finalmente mi faccia comprendere il senso della parola "SOPRAVVISSUTO!" Voglio morire in una casa! Voglio morire tra le braccia di un papà o di una mamma affinché il ricordo dei miei compagni morti tra le braccia del fango non venga mai dimenticato!
Pluto è stato salvato da me personalmente e preso subito in carico dal Boxer Rescue di Parma. Pluto ha diritto ad avere una famiglia! Vi prego, concedeteglielo! Per informazioni: adozioniboxer.it.

1 commenti:

Antebar 21 marzo 2015 alle ore 23:00  

Ciao, cagnone coraggioso ♥ Leggo che sei stato tanto amato:

http://adozioniboxer.it/ciao-pluto/

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP