[ADOTTATO] MINOTAURO, storia di 12 anni di canile

>> martedì 12 giugno 2012

FROSINONE
Adottato!!!
Era appena finita l’estate… io ero giovane a quei tempi, e avevo una famiglia, ma loro all’improvviso non avevano più tempo per me… Io ci ho sperato tanto che prima o poi sarebbero tornati, ogni giorno prima di andare a dormire sul cemento mi chiedevo dove fossero, se pensassero a me… poi ogni mattina mi svegliavo speranzoso, ma mai nessuno è tornato a prendermi… A settembre 2012 saranno passati esattamente 12 anni da quel giorno, in questi 12 anni mai nessuno mi ha piu fatto una carezza, mai nessuno mi ha più portato a fare una passeggiata su un prato, mai nessuno mi ha più chiamato con il mio vero nome... Le volontarie non sanno come mi chiamo e mi hanno ribattezzato Minotauro, sono un cagnolone di taglia mediogrande dal pelo riccio, una pecorella marrone dai grandi occhi color miele. Sono bellissimo, ma decisamente intristito da questa infinita reclusione. Liberatemi, vi prego!
Minotauro si trova nel canile di Arpino (FR), ma per una buona adozione verrà portato in tutto il Centro e Nord. Per informazioni: www.acl-onlus.it.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP