[ADOTTATO] GREEN, l'ombra disperata di un cane. Dieci anni in canile senza mai uscire dal box

>> mercoledì 27 giugno 2012

FROSINONE
Adottato!
Guardatelo. Non servono molte altre parole. Guardate come un decennio di canile SENZA MAI USCIRE DAL BOX ha conciato questo cane, che un tempo deve essere stato bellissimo e che lo sarebbe ancora se trovasse adozione, un bel bagno e tanto amore.
Ma finora Green non l’aveva mai fotografato nessuno, non aveva mai avuto la speranza di essere adottato e salvato. Un cane invisibile che gridava il suo dolore muto a un mondo che non poteva vederlo. Ora ha questa possibilità, queste foto e questo appello, vi prego facciamogli conoscere la vita prima che sia troppo tardi.
Green è esausto del suo supplizio, della sua reclusione a vita, vi prego abbiate pietà di lui! Tante tantissime volte siamo passati davanti al suo box senza mai accorgerci della sua presenza-assenza perché non si faceva mai vedere, mai notare, ormai rassegnato a essere nato sotto una cattiva stella. Vi prego cambiamo il suo destino OGGI anche se forse qualche anno fa, quando era ancora giovane, avremmo potuto più facilmente trovargli una casa. Green ha ormai almeno 12 anni, è di taglia medio-grande, si mostra timido con le persone ma innocuo, per cui supponiamo abbia avuto pochi (o brutti) rapporti con gli umani. È un cane decisamente triste, crediamo abbia bisogno solo di tranquillità e di una serena vecchiaia su un prato verde. Vi prego, se lo adotterete lo vedrete rifiorire e sarà un regalo meraviglioso per voi, vi si riempirà il cuore di gioia e di orgoglio.
Green si trova nel canile di Arpino (FR), ma per una buona adozione verrà portato in tutto il Centro e Nord. Per informazioni: www.acl-onlus.it.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP