[NON C'È PIÙ] CHARLY, incrocio barboncino accalappiato da poco: nessuno lo ha cercato...

>> mercoledì 20 giugno 2012

MILANO
Charly non c'è più.
Charly è un tenerissimo cagnolino biondo maltesino/barboncino, accalappiato a Cinisello Balsamo il 5 maggio 2012; purtroppo, nessuno ad oggi lo ha cercato, e ora è stato microchippato e vaccinato. Al momento non si lascia ancora maneggiare troppo e quindi necessita di un affido un po' particolare con persone esperte. Ovviamente non è consigliato a nuclei familiari con bambini.
Charly è nato nel 2003 (età stimata) e si trova al rifugio della Lega Nazionale per la Difesa del Cane di Segrate (MI), in via Redecesio 5/a; la struttura è aperta tutti i giorni dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00. Per informazioni: www.legadelcane-mi.it.

3 commenti:

Anonimo 28 gennaio 2014 alle ore 09:54  

Barbara cara Charly è Volato sul ponte mercoledì scorso. Le sue zampette non reggevano più e i suoi occhietti non vedevano più...E' volato sul ponte avvolto fino all ultimo gg dalle volontarie che lo hanno amato profondamente. Adesso piccolino dolce avrai tutto l'amore che meriti! Ovunque sei un bacino da parte mia. Chiara

Antebar 28 gennaio 2014 alle ore 18:35  

Mi dispiace tantissimo... chissà quanta sofferenza aveva alle spalle, povero bellissimo amgelo. Grazie per questo ricordo, Chiara <3

Anonimo 4 dicembre 2016 alle ore 23:31  

Dolcissimo Charly, spero tu abbia avuto una vita gioiosa con dei padroncini che ti hanno amato. Un carezza affettusa ovunque tu sia.

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP