[ADOTTATO] BOBBY, gettato in un fosso come un rottame: adozione urgentissima, è vecchietto e malato!

>> venerdì 1 giugno 2012

ROMA
Adottato!
Questo è Bobby, vecchietto incrocio volpino di soli 6 kg, tanto sfortunato. È stato trovato in un fosso, non si sa come ci sia finito, denutrito, dolorante e confuso. Bobby ha 12 anni, probabilmente era un rottame da buttare via perché l’età ha iniziato a farsi sentire: ha una broncotracheite cronica, per cui respira un po’ male, probabilmente ha avuto un ictus perché ha dei sintomi neurologici, ci vede e ci sente poco, cammina un po’ male con le zampe posteriori, a volte gira in tondo e volte ha difficoltà a capire le situazioni e la realtà che lo circonda. In questi momenti appare smarrito, spaventato, ha bisogno di una voce amica che lo tranquillizzi e lo consoli. Bobby ha bisogno di amore.
Non sappiamo quanto gli resta da vivere, ma vorremmo che lo facesse con dignità, non chiuso in una gabbia, dove potrebbe morire domani. Bobby si trova in canile dal 20 aprile 2012, va d’accordo con gli altri cani purché non lo infastidiscano, mangia da solo (è molto goloso!), cammina (anche se lentamente), fa i bisogni fuori dalla cuccia. Per il momento non gli piace molto essere toccato perché ha dolore alle zampe e un'otite per la quale sta facendo una terapia. Cerchiamo un’adozione del cuore per Bobby, una famiglia coraggiosa che lo accompagni fino alla fine dei suoi giorni, amandolo come se ogni giorno fosse l’ultimo.
Bobby si trova al canile di Velletri (RM) e verrà affidato in tutto il centro-nord munito di cartella clinica e analisi, previo controllo di preaffido.

2 commenti:

Anonimo 2 giugno 2012 alle ore 17:05  

Barbara Carissima eccomi a te con un poker di adozioni splendide. Oggi pomeriggio Tullia ha adottatto, Giannino, Walterino, Rubino e Venere..evvivaaaaa! Un abbraccio forte da me e Lucio. Baciotti Chiara

Antebar 2 giugno 2012 alle ore 18:07  

È talmente bello che non riuscivo a crederci! Ho dovuto vedere le foto per convincermi che è successo davvero!

Grazie INFINITE :*

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP