[ADOTTATO] BILLY, vecchietto 'catorcino' che ha sofferto tanto!

>> sabato 23 giugno 2012

BRESCIA 
Adottato! 
Con quello che ha passato il povero Billy si potrebbe scrivere un libro, molto triste però... Abbiamo preso a cuore la sua storia e vorremmo tanto che trovasse una casa, per trascorrere finalmente sereno gli ultimi anni della sua vita. Billy è accudito con amore dalla ragazza di una pensione da tanto tempo ormai, ben due anni. Purtroppo nessuno lo vuole, è vecchietto e pure acciaccato, solo una persona dal cuore grandissimo lo potrebbe adottare... Billy ha vissuto fino a quando aveva circa otto anni con il suo padrone, che gli ha voluto bene, poi purtroppo è morto... ed è rimasto in balia dei figli che non lo volevano... Per liberarsi di lui l'avevano portato a far la guardia tutto solo ad un capannone, ma lui, poveretto, ritornava sempre alla sua casa... con la speranza forse di ritrovare il suo padrone. Una signora ha saputo della sua storia e ha deciso di portarlo via da lì, visto che era indesiderato. Dovrebbe avere circa dieci anni, è di taglia piccola ed è stato vaccinato e microchippato. Ha dei segni sul musino, una cicatrice profonda, e sembra che la mascella sia storta (chissà cosa gli è successo); insomma, oltre a essere vecchietto è anche un po' "bruttino". È sordo e ha pure una zampina storta... povero Billy acciaccato! Chi mai lo vorrà?!?
Noi gli abbiamo promesso che faremo il possibile per trovare qualcuno che lo adotti, anche se non è giovane, sano e bellissimo. Billy non è tutte queste cose, ma è un cagnolino dolcissimo che ha sofferto tanto e non meritava di essere trattato così... È arrivato il momento che la sua vita cambi... facciamo in modo che accada un piccolo miracolo e che questo nonnino sfortunato sia felice!
Billy è adottabile nel Nord Italia. Si effettuano visite pre e post affido e si affida con modulo di adozione. Per informazioni: www.oipabrescia.it.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP