[ADOTTATO] UGO, soprannominato Orsacchiotto... guardatelo e capirete perché!

>> domenica 6 maggio 2012

BOLOGNA
Adottato!
"Ciao, sono Ugo, sono tutto nero e di taglia grande, e come capirete, non sono molto giovane! Ho passato molta della mia vita chiuso in questo box, ma senza motivo perché io sono tanto buono!!! Per ora non posso lamentarmi molto, sto con una femminuccia che mi fa tanta compagnia, ma ho voglia di avere una famiglia vera, di quelle con la F maiuscola. Il mio soprannome qui dentro è Orsacchiotto... da come potete vedere, gli assomiglio! Mi piace essere chiamato così perché, almeno per un secondo, quel nomignolo mi dona affetto e mi scalda il cuore, un calore che non sento ormai da molto tempo!"
Ugo si trova nel canile di Calderara di Reno (BO) ed è adottabile solo nel Nord Italia; no box, no catena. Per informazioni: www.canilecalderaradireno.it.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP