[ADOTTATA] GRACE, anziana Pit Bull colma di tristezza

>> venerdì 25 maggio 2012

ROMA
Adottata!
Grace, è una pitbullina di età indefinibile, almeno 10 anni, con vecchi problemi neurologici che la portano ad appoggiarsi ogni tanto a te quando passeggia...
È tenerissima e tanto triste, uno di quei casi in cui bisogna dire che un cane preferisce un cattivo padrone a un buon canile: è finita al sanitario perché requisita per maltrattamenti a una persona che non riusciva nememno a badare a se stessa, ma adesso è in canile, e soffre terribilmente la mancanza di una carezza. Grace, a parte la tristezza e l'età, è in buona salute, va d'accordo con tutti (simili e non), aspetta buona buona che qualcuno la prenda al guinzaglio e la porti a fare due passi, che una mano l'accarezzi... e che una di quelle uscite sia per varcare il cancello del canile. Vi prego aiutateci ad aiutarla, non facciamola morire in un box.
Si trova presso "La fattoria di Tobia" a Palestrina (RM) e sarà affidata solo dopo incontro con nostro incaricato e sottoscrizione della modulistica di affido, vaccinata, sterilizzata e testata per la leishmaniosi. Per informazioni e adozione: www.amicidifidoenonsolo.org.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP