[ADOTTATO] BRAD, piccolo e anziano, dopo una vita in canile è rimasto anche solo...

>> mercoledì 16 maggio 2012

ROMA
Risulta adottato!
Brad e suo fratellino Pitt erano arrivati in canile tanti, tanti anni fa. Erano poco più che cuccioli ma, anno dopo anno, la loro vita è stata tutta lì. Nessuno mai li aveva notati, nessuno aveva mai chiesto di loro. Ultimamente Pitt era diventato cieco e malato e non poteva più assolutamente cavarsela in canile, ma come per magia nella sua vita è apparso un angelo con un grande cuore, e se l’è portato a casa, dove ora è protetto e curato.
Perciò Brad è rimasto solo. Nella cuccia che divideva con il fratello non c’è più nessuno con cui stringersi per scaldarsi nel freddo della notte... sono finite le scorribande per rubare di nascosto il cibo ai cani più grandi, sono finiti i giochi e le eterne zuffe...
Brad sembra guardarsi intorno per capire in che direzione è andato Pitt... magari, chissà, pensa a come raggiungerlo... Guardatelo ora... la sua tristezza trafiggerebbe qualsiasi cuore. Ha circa 10 o 11 anni, è di piccola taglia; è in discreto stato di salute, ma non ha più gioia... chi gliela ridarà?
Si trova nel canile di San Polo dei Cavalieri (RM), ma è adottabile in tutto il centro nord.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP