[ADOTTATA] AIKA, prima le botte e poi il canile...

>> venerdì 4 maggio 2012

TORINO
Adottata!
Io sono la piccola Aika, la mia storia è quella di un cane abbandonato dalla famiglia... so che non è un caso eclatante, né strappalacrime, ma in canile CI STO MORENDO! Ho oltre 12 anni, sono un incrocio pastore tedesco di taglia media, intorno ai 18/20 kg. di peso, in buona salute, e sono sette anni che vivo in una gabbia e soffro tanto! Vivevo in una casa, ma non ero amata, né tantomeno coccolata. Spesso la persona che doveva amarmi mi picchiava perché ubriaca... e io piangevo e soffrivo tanto, fino a quando un giorno decise di liberarsi di me portandomi qui in canile... e qui ancora mi trovo!
Sono molto obbediente, affettuosa e docile, mi piace giocare con la palla, correre e saltare; non tollero i gatti, mi piacciono molto i bambini e vado d'accordo con i cani, soprattutto con i maschi. Cerco disperatamente una casa, ma soprattutto il calore di una vera famiglia, quella famiglia che non ho mai avuto! Aiutatemi, voglio vivere felice gli anni che mi rimangono, non chiusa in questo canile e finire la mia vita dietro queste sbarre! Vi prego, ho bisogno del vostro aiuto, non voltatemi anche voi le spalle... vi aspetto.
Aika si trova al rifugio della Lega Nazionale per la Difesa del Cane di Torino, in via Germagnano 9.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP