[ADOTTATO] ZEN, calmo e dolcissimo... ma senza famiglia

>> domenica 4 marzo 2012

BOLOGNA
Adottato!
"Vi parlo col cuore in mano: NON SONO NESSUNO. Sono solo un cane di taglia medio-grande, dal manto tigrato, uno fra tanti – perché è questo che mi hanno portato a pensare – e per di più malato di leishmania. Chi mai mi vorrà? Ho fatto passi da gigante qui dentro; arrivavo da un altro canile e mai mi sarei aspettato tanto affetto da questi meravigliosi volontari. Qui ho superato molte mie paure e, mentre prima ero sulla difensiva, ora esco e passeggio tranquillo prendendomi tantissime coccole.

Mi hanno chiamato Zen per via della calma che esprimo; si stanno facendo in quattro per me, ma io non ci credo che qualcuno mi prenderà... Non fraintendetemi: è il mio sogno più grande vivere in una casa e ne sarei felicissimo, ma... vedo il bicchiere mezzo... per ora mi godo i volontari e continuo a sperare in una vita migliore!"
Zen si trova nel canile di Calderara di Reno (BO) ed è adottabile solo nel Nord Italia; no box, no catena. Per informazioni: www.canilecalderaradireno.it.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP