[ADOTTATO] JUAN, cardiopatico, è finito in canile dopo il ricovero del suo amato umano

>> giovedì 22 marzo 2012

GENOVA
Mi scrivono che è stato adottato il 10 maggio 2013!
28/3/2012: Juan è finito al canile municipale di Genova. Vi prego, aiutiamolo a trovare stallo o adozione: non può restare lì, è cardiopatico!
20/3/2012: Il signore è stato ricoverato e per il suo cane si sono spalancate le porte del canile. Serve aiuto con urgenza, anche offerte di stallo!
Il cagnolino nella foto è di proprietà di un signore con grossi problemi di salute a causa dei quali dovrà essere ricoverato. Il signore in questione vive solo e nessuno potrà occuparsi del suo cane, che adora. Ad oggi, proprio per non lasciare il suo amato compagno, questa persona ha rinunciato alle cure ospedaliere di cui necessita. Adesso la situazione non è più sostenibile. Questo povero cagnolino soffre perché non può essere portato fuori come avrebbe bisogno, non può fare passeggiate, godere della compagnia dei suoi simili ed essere curato adeguatamente. Sarebbe meraviglioso se si riuscisse a trovare una famiglia cosi ricca d'amore da poter accogliere un cagnolino di taglia media contenuta non più giovane...
Vi chiedo di diffondere l'informazione il più possibile e grazie di cuore per ogni aiuto che arriverà!

3 commenti:

mara 22 marzo 2012 alle ore 23:15  

grazie di cuore! per favore s enon potete adottare prendere in stallo fatelo sapere e spargete la voce. grazie!!!!

mara 28 marzo 2012 alle ore 12:43  

juan si trova al canile municipale di genova, si è scoperto che è cardiopatico (non so ancora se è soggetto a cure o meno)... ormai avrà capito che è destinato a morire lì.

mara 1 maggio 2012 alle ore 13:15  

per la gestrice del sito. non ho più fb ma vorrei aggiornamenti di juan se è possibile, la mia e-mail la potrai trovare chiedendo ad alcuni amici animalisti in comune (vidali)

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP