[ADOTTATO] RICCIOLO, un po' bergamasco e un po' lagotto, sopravvissuto all'alluvione

>> martedì 7 febbraio 2012

MILANO
19 febbraio 2013: Ricciolo andrà a casa di una volontaria, non dovrà finire i suoi giorni in canile!

14 febbraio 2013: È stato riportato in canile dopo l'adozione! Ricciolo è un cane docilissimo, buonissimo e che meriterebbe di non trascorrere l'ultimo periodo della sua vita in canile. È affetto da insufficienza renale; è un'adozione del cuore rivolta a chi ha la motivazione necessaria per occuparsi di lui e per amarlo.
Ricciolo, un po' lagotto, un po' bergamasco, ricciolino e... beige pensavamo, fino a quando è stato toelettato rivelando un bellissimo cagnolotto candido. Ha circa 9 anni ed è scampato alla terribile esperienza dell'alluvione in Lunigiana che ha distrutto il suo rifugio a Pontremoli. Ricciolo è dolcissimo, buono e molto affettuoso, adatto a tutti, sia alla vita in appartamento che alla vita in giardino; chiede solo tanto amore, una casa calda e una famiglia dolce che lo ami per sempre.
È nato nel 2002 ed è arrivato il 27 ottobre 2011 al rifugio della Lega Nazionale per la Difesa del Cane di Segrate (MI), in via Redecesio 5/a; la struttura è aperta tutti i giorni dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00. Per informazioni: www.legadelcane-mi.it.

2 commenti:

Anonimo 19 febbraio 2013 alle ore 12:25  

Ciao Barbara, una volontaria l'ha prenotato...e così il nostro piccolo tesoro potrà passare gli ultimi anni della sua vita in una casa amato e coccolato. sabato straziava il cuore vederlo triste e avvilito. Tremava come una foglia e ti guardava con quegli occhioni dolci che nonostante le cattiverei subite solo un cane può continuare ad avere. Un bacione Chiara

Antebar 19 febbraio 2013 alle ore 23:15  

Oddio, ti ringrazio per la notizia: ero davvero in ansia per lui, mi faceva orrore pensarlo nuovamente in canile... grazie, grazie di cuore!

Barbara

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP