[ADOTTATO] REMO, pit bull anziano proveniente dal canile di Rieti

>> giovedì 2 febbraio 2012

MILANO
Adottato!
Remo... Piccolo Remo... Hai visto con i tuoi occhi quanto più di terribile possa esserci... Hai vissuto a Rieti, al CANILE DI RIETI, per troppo tempo... Mai una carezza, mai una passeggiata, mai una corsa... Le tue povere zampe poggiavano sul gelo del cemento... l'acqua ridotta a cubetti di ghiaccio e il cibo... be'... il cibo... Mangiavi, Remo? Qualcuno si prendeva cura di te?
Remo ha vissuto QUI per troppo tempo, fin quando un giorno, come per magia, le sbarre della prigione si sono aperte... Guarda i suoi occhi... cosa vedi? Riesci a leggere la sofferenza di un cane anziano detenuto per troppo tempo tra le sbarre di un canile SENZA MAI VEDERE LA LUCE DEL SOLE? Io la vedo... la vedo, Remo... leggo nei tuoi occhi! Remo non può e non deve più stare in un box! Deve uscire! Vi prego, apriamo le porte della sua prigione e facciamolo vivere!
Remo è un pit bull maschio di 10 anni circa. Si trova in pensione a pagamento a Novate Milanese (MI) e verrà affidato con controlli pre e post affido obbligatori, firma regolare modulo di adozione e disponibilità ad avere contatti nel tempo con i volontari.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP