[NON C'È PIÙ] CICO, 12 anni, è sordo e quasi del tutto cieco

>> venerdì 24 febbraio 2012

LATINA 
Cico non c'è più.
 
27/2/2012: Cico ha trovato stallo, ma ora gli serve un'adozione!
Cico è arrivato 15 giorni fa, ma non lo abbiamo messo in rete perché pensavamo morisse in pochi giorni... lui, invece, è tenace e non molla! Avrà circa 12 anni, peserà 10 kg (è uno scheletrino), ha un'artrosi marcata sulle zampe posteriori che un po' sta migliorando con le terapie, è quasi completamente cieco (a volte sbatte,a volte no), è sordo. Le analisi del sangue sono buone, non ha insufficienza renale o epatica per fortuna. Aveva una brutta bronchite che gli stiamo curando ed è migliorata tanto. Tutto quello che fa durante la giornata è stare nella cuccia, alzarsi 2-3 volte per fare pipì, mangiare due crocchettine e bere. Si fa torturare dai cuccioli senza fare un fiato, spesso ci si addormentano sopra!
Non si vede e non si sente. Chiunque lo voglia adottare non avrà nessun peso perché è finto, silenzioso, buonissimo. Non può rimanere in canile! Diffondete più che potete

1 commenti:

Antebar 3 giugno 2014 alle ore 22:50  

Dal sito aiutiamofido.org:

“Cico, perdonami, tesoro mio, volevo regalarti qualche anno di felicità, dopo una vita fatta solo di sofferenze e privazioni e invece sono arrivata troppo tardi. Il tuo corpicino era ormai provato dagli stenti e dalla totale mancanza di cure e di affetto e ha ceduto nonostante io abbia tentato di tutto per aiutarti
Sei passato dal sonno alla morte senza accorgertene e questo consola un po' il mio grande dolore; ho accarezzato per l'ultima volta il tuo corpicino senza vita e una parte di me si è spenta insieme a te.
Ora riposi sereno sotto un grande albero e ci sono tanti fiori colorati che sicuramente ora puoi finalmente vedere e annusare.
Dormi sereno, piccolo mio, la mamma veglierà sempre su di te.”


http://www.aiutiamofido.org/nuovo/index.php?option=com_wrapper&view=wrapper&Itemid=29

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP