BALÙ, piccola nonnina di 11 anni tanto magra e infreddolita...

>> sabato 11 febbraio 2012

LECCE
Io sono Balù, mi trovo in canile da non so più quanto tempo; so solo che ho undici anni, sono una femmina e peso molto poco (6-7 kg, ma quando sarò in forma! Adesso mi sento più leggera...). Non capisco perché sono qui: sono sempre stata una cagnolina tranquilla, non ho mai dato fastido a nessuno, né agli umani né agli animali, eppure mi hanno incarcerato a vita! Ora qui fa tanto freddo, e c'è poco da mangiare, potrebbe essere il mio ultimo inverno e mi piacerebbe passarlo in cuccia calda, ma ormai non ricordo nemmeno come è fatta una cuccia! Per favore, voglio una mamma!
Balù si affida vaccinata, sterilizzata e chippata solo con firma del modulo di adozione, controlli pre-affido e post affido. Per informazioni: Valeria 328.3718915.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP