[ADOTTATO] XAN, tenerissimo pastore tedesco bonsai

>> domenica 15 gennaio 2012

BOLOGNA
Xan ha trovato casa!!!
17 gennaio 2012: Purtroppo ci siamo accorti martedì 17 gennaio che non stava per niente bene, aveva tutte le mucose bianche ed è stato portato d'urgenza in clinica, dove è stato operato di massima urgenza alla milza (che è stata asportata). Ora per lui stiamo preparando un box, il più al caldo possibile, avendo un grande taglio, ma non sappiamo per quanto tempo lui possa stare lì, perchè le urgenze da noi sono tante, e quindi dovremmo rischiare ogni tanto di rimetterlo al freddo... serve adozione o stallo con la massima urgenza! 
"Ciao, sono Xan e sono un mini pastorino di taglia media (20 kg massimo) e NON sono più giovanissimo! Sono un cagnetto molto carino e dolce, non invado gli spazi, amo le coccole e i bacini, vado d'accordo sia con maschi che con femmine. Stare qui dentro mi rende molto triste, soprattutto se penso che molti qui dentro vanno in una famiglia e io resto qui! Ricordo che prima la mia vita non era bellissima, ma ora senza un padrone, è ancora peggio. Possibile che nessuno guardandomi si dica: "Questo è il mio cane!"? Sono molto carino e vitale, e vorrei una famiglia speciale, come alla fine, SONO anche io!"
Xan si trova nel canile di Calderara di Reno (BO) ed è adottabile solo nel Nord Italia; no box, no catena. Per informazioni: www.canilecalderaradireno.it.

1 commenti:

Antebar 13 febbraio 2012 alle ore 13:14  

Xan è volato via, ma grazie al grande cuore delle persone che lo avevano adottato non si è spento in un box... i suoi ultimi giorni sono stati in una casa piena d'amore. Dal sito del canile:

"Xan, dopo soli 13 giorni a casa, oggi 11/02/2012 è deceduto, adottato con un grande cuore se no sarebbe morto in canile, è spirato, dopo una grave metastasi al fegato.
Ciao Xan, vogliamo ricordarti felice, a casa, al caldo, e non al freddo e al gelo di questo canile.
Ti vogliamo bene, nostro angelo...
Vola sul ponte, dove lì, potrai attendere mamma Mariantonietta e papà Denis...

I volontari"

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP