[ADOTTATO] TIMORICCHIO, un mini cagnolino anziano in cerca d'amore

>> lunedì 2 gennaio 2012

ROMA
Adottato a luglio 2012!
7 giugno 2011: Timoricchio è cambiato totalmente!!! È diventato un cagnolino buonissimo, un cane da pet therapy, è riuscito a far passare la paura dei cani ad un bimbo autistico.
Ciao, sono Timoricchio. Sono una taglia mini, anche se dalle foto sembro grosso, in realtà sono solo un po' ciccione. Vengo dal canile di Sgurgola, che un tempo era sotto sequestro; mi hanno tirato fuori e messo in casa famiglia perché non tornassi in mano a chi gestiva il canile. Sono in casa famiglia da SEI MESI, e nessuno ha mai chiesto di me. Sono buonissimo, vado d'accordo con cani maschi e femmine, cerco le coccole e non sono appiccicoso. Sono abituato ai bambini purché siano rispettosi, ovviamente. Passo la mia giornata sdraiato al sole e mi piace mangiare. Sono un mini anziano dolce e tranquillo, ma ancora arzillo e voglioso di amore. Sono sano e negativo alla leishmania. Per favore, adottatemi: ho bisogno di una casa tutta mia.
Per informazioni e adozione: Fabiana 347.4742661 – progettoquasi@gmail.comwww.progettoquasi.it.

2 commenti:

Anonimo 7 giugno 2013 alle ore 10:39  

Dal sito di progettoquasi risulta adottato a luglio 2012.
Buona vita Timoricchio;)

Antebar 7 giugno 2013 alle ore 21:41  

Grazie della segnalazione! Aggiorno subito con tanta gioia!

Ancora grazie infinite,

Barbara :-)

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP