[ADOTTATO] ROMEO vorrebbe ricominciare a vivere!

>> venerdì 6 gennaio 2012

BOLOGNA
Adottato!
"Mi sto chiedendo il motivo per cui un cane come me, anziano, credo anche sordo, meticcio beagle, taglia media, si debba trovare qui dentro. Non vado d'accordo con altri maschietti, ma per le femminucce sarei di ottima compagnia, per non parlare delle persone. Sicuramente 8 anni li ho: ho in me l'esperienza ma anche il rispetto, ho in me una mancata gioventù ma anche dolcezza, ho in me sofferenza, ma anche gioia. Vorrei vivere la mia vecchiaia sotto un cielo stellato nel giardino di casa mia oppure, se i miei padroni me lo permetteranno, in casa, con un bella cuccia sul pavimento. Non ricordo nemmeno più come è fatta una cuccia, ho molti ricordi sfocati... vorrei VIVERE!"
Romeo si trova nel canile di Calderara di Reno (BO) ed è adottabile solo nel Nord Italia; no box, no catena. Per informazioni: www.canilecalderaradireno.it.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP