[ADOTTATO] MIKI... cinque canili in poco più di 10 anni!

>> giovedì 12 gennaio 2012

ROMA
Adottato!
Carissimo Miki, era il 28 marzo del 2001 quando hai fatto la tua comparsa nel primo canile della tua vita. Eri un cucciolo allora, poco più di tre mesi, quindi noi pensiamo che tu sia nato nel 2000. Da allora, una volontaria, Rosaria, ti ha seguito sempre, e questa è stata la tua fortuna. Prima nel canile sanitario della città nella quale sei stato accalappiato: siete comparsi tutti insieme, un paio di cucciolate diverse ma unite dagli accalappiacani. Tanti cuccioli diversi e bellissimi. Nonostante i coccidi che vi infestavano, vi siete salvati, anche grazie alle forti cure a base di antibiotici fatte e che, ad alcuni di voi, purtroppo, hanno un po’ rovinato la dentatura. Poi tutti insieme siete stati spostati nel canile privato gestito da una “falsa” associazione animalista, che è stata poi denunciata. E da lì spostati nel canile privato romano sequestrato per maltrattamenti nel 2002.
Meno male che Rosaria vi ha seguito sempre. Ti ha seguito sempre, caro Miki, altrimenti cosa sarebbe stato di te e di tutti gli altri cucciolotti (Ricky, la sorella di Ricky, Zorretta, Spino…)? Cinque canili nella vostra vita, di cui due sequestrati per maltrattamenti. Assurdo! Ma dal 2002 la pace è arrivata e da allora questa pace è andata via via migliorando, crescendo. Ma una pace di canile non è una vera vita. E tu hai diritto alla tua. Nessuno te la puo’ togliere. Insieme la troveremo, Miki, fidati.
Miki è bellissimo, timido e riservato, di taglia medio-piccola. Compatibile con tutti i cani, maschi e femmine, si trova nel canile comunale Vitinia Ex Poverello, in via del Mare km 13,800 - Roma (aperto dal lunedì al sabato ore 10.00 - 14.00).

2 commenti:

Anonimo 11 gennaio 2013 alle ore 08:47  

Ho letto sul sito del canile che è stato adottato a luglio 2012. Speriamo. Buona vita piccolo.

Antebar 12 gennaio 2013 alle ore 01:15  

Grazie di cuore per la segnalazione: aggiorno subito! :)

Barbara

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP