CHIEN, una vecchina dimenticata dal mondo

>> venerdì 13 gennaio 2012

ROMA
Lei è Chien, con un curriculum molto scarno… Portata a soli otto mesi in canile e dimenticata per sempre… Chien oggi ha 12 anni, conosce poco della vita o forse nulla… guarda tutto ciò che la circonda e si chiede: cosa sarà mai??? Vissuta in pochi metri quadrati per un’intera vita, non ha mai conosciuto una vera carezza, non ha mai conosciuto i giochi, le corse, lunghe passeggiate. Chien ha un mondo da scoprire forse solo per pochi anni, chissà… È stata operata di tumore alle mammelle, ma ora sta bene e noi vorremmo che conoscesse tutto quello che la vità non gli ha mai dato. Una casa, un cuore, una persona da amare…
Chien ha un carattere molto mite e riservato, ha gridato tanto tra quelle mura… ha gridato per anni senza mai essere ascoltata e ora… Ora aspetta che il suo sogno, il nostro sogno, si realizzi. Pochi anni di felicità, solo questo chiediamo per lei…
Chien ora è a Roma, ma disposta a raggiungerti anche altrove. Per informazioni e adozione contattare l'Ass.ne Aiutiamofido: Anna 335.5670234 oppure Claudia 335.7409288.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP