[ADOTTATA] BRIZZOLINA, mini spinoncina dolcissima

>> martedì 3 gennaio 2012

MILANO
Adottata!
Questo tenerissimo musetto è di Brizzolina, dolcissima spinoncina di taglia piccola, anche un po' yorkina, accalappiata a Cinisello Balsamo (MI) il 30.10.2011. È un esserino di circa 11 anni; buona e gentile, adatta a tutti, Brizzolina aspetta con ansia una famiglia generosa che, guardando oltre la sua età, la porti con sé in una casa calda e accogliente per amarla per sempre. Venite a prenderla presso il rifugio della Lega Nazionale per la Difesa del Cane di Segrate (MI), in via Redecesio 5/a, aperto tutti i giorni dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00; è adottabile anche a distanza. Per informazioni: www.legadelcane-mi.it.

3 commenti:

Anonimo 16 gennaio 2012 alle ore 12:34  

Ciao Barby, con gioia ti dico che sabato scorso la ns dolcissima Brizzolina è stata adottata da una bellissima famiglia....Poi avrai altri vecchietti da postare x conto mio e di Laura :-) ma ancora acqua in bocca :-) un bacio grande Chiara

Antebar 16 gennaio 2012 alle ore 13:19  

Che notizia!!!!! Grazie mille, Chiara! :*

Un bacione grande a te!

Barbara

Anonimo 16 gennaio 2012 alle ore 15:46  

Acquaaaaaa in boccaaaaaaa??????? Mamma mia, Barbara, credimi, che fatica!!! Ma adesso quasi ci siamo, è proprio questione di giorni! Non ce la faccio più!!!!!!!!!!!

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP