[ADOTTATO] BAYARD, dolce segugio abbandonato perché non serviva più...

>> lunedì 16 gennaio 2012

GENOVA
Adottato!
Sono Bayard, il segugio di Alice... e come Alice sogno un paese delle meraviglie che non ho mai avuto. Un tempo mi usavano per la caccia; poi, come spesso succede, sono diventato un peso inutile e all'età di otto anni sono entrato in canile... avvilito, disorientato e pieno di rogna. Sembravo uno straccio. Le mie zie mi hanno portato via da quel box e curato, e ora sono pronto per essere adottato: con gli altri cani sono davvero un angelo e posso benissimo vivere in appartamento (che ho già sperimentato durante il mio viaggio verso la pensione) perché sono molto mite, silenzioso, indifeso e tanto buono. Aspetto un futuro diverso e un riscatto che nessuno ancora mi ha donato...
Bayard ha circa 10 anni e si trova a Genova presso il rifugio Sherwood.

2 commenti:

Anonimo 3 agosto 2012 alle ore 17:43  

Ciao. Ho visto che Bayard e'stato adottato!

Antebar 4 agosto 2012 alle ore 02:43  

Grazie mille per avermelo detto: aggiorno subito! :)

Un saluto e ancora grazie

Barbara

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP