[ADOTTATA] BAMBINA si è finta morta per non tornare in mezzo alla strada...

>> lunedì 23 gennaio 2012

NAPOLI
Adottata da Elisa!
28 marzo 2013: Bambina ha seri problemi di deambulazione e deve trovare una casa al più presto. I risultati delle indagini non hanno riscontrato alcuna alterazione della colonna vertebrale né patologie dall'esame del liquor; il veterinario ha ipotizzato l'effetto di una vecchia malattia infettiva contratta anni prima. La sua situazione, sempre secondo il veterinario, non dovrebbe peggiorare, ma in ogni caso la piccola non può continuare a vivere nel rifugio. URGE ADOZIONE O STALLO IMMEDIATO. Ecco un video che mostra la sua situazione attuale:


Bambina ha 10 anni di cui sette passati per strada accudita da due volontarie. È arrivata al rifugio per effettuare, per 30 giorni, un ciclo di terapia per curare l'erlichia. Finito il ciclo, quando le volontarie sono venute a riprendersela, si è finta morta per non andarsene più. Pur essendo una taglia medio-piccola, pesa 16 chili in quanto è un pò cicciotella. Va d'accordo con altri cani, ma la pappa che deve essere tutta sua in quanto ha sofferto la fame negli anni passati per strada. Ama moltissimo le coccole e le passeggiate.
Bambina si trova a Marigliano (NA), ma è adottabile in tutta Italia, sterilizzata e previo controllo affido, firma modulo di adozione e microchip. Per informazioni: orsolaedimagnificicani80.wordpress.com - Facebook | Cani di Orsola Napoli.

3 commenti:

Anonimo 27 giugno 2013 alle ore 13:06  

Cara Barbara, quanto ho pianto nel vedere il video di questa cagnolina, ma xchè nessuno la nota? è tenerissima, poi il suo camminare così, mi stringe il cuore. Sto piangendo come una fontana, se solo vivessi da sola l'avrei presa io! Auguro a questo angelo di trovare una mamma prestissimo. Un bacio Chiara

Anonimo 19 luglio 2013 alle ore 08:32  

Bambina è stata adottata:D
Sul sito CANI CON HANDICAP E ALTRE MERAVIGLIE c'è la sua foto con la sua nuova meravigliosa mamma.
BuONA VITA TESORO!!!!

Antebar 21 luglio 2013 alle ore 02:28  

L'ho vista solo adesso — ero in viaggio — ma... Cielo, che gioia immensa! Grazie, grazie, davvero infinite grazie per la segnalazione!

Col cuore,

Barbara :-)

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP