[ADOTTATA] VENERE, sopravvissuta all'alluvione, ha bisogno di una casa calda!

>> venerdì 30 dicembre 2011

MILANO
Adottata con altri tre nonnini! QUI la foto!
Venere, tenerissima meticcetta anziana, è arrivata al nostro rifugio il 27 ottobre 2011 con quindici compagni di sventura, reduci dalla terribile esperienza della alluvione in Lunigiana. È una cagnolina dolcissima di 13 anni, buona e affettuosa, che non ha bisogno di lunghe passeggiate; le basterà tanto amore, una casa calda e una famiglia generosa che vada oltre la sua età, la ami per la vita e le faccia dimenticare la terribile esperienza vissuta. Venere non può stare in un box, deve stare al caldo di una casa: non si può vederla rintanata in un angolo al freddo.
Venite a prenderla presso il rifugio della Lega Nazionale per la Difesa del Cane di Segrate (MI), in via Redecesio 5/a, aperto tutti i giorni dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00. Per informazioni: www.legadelcane-mi.it.

1 commenti:

Anonimo 3 gennaio 2012 alle ore 14:14  

venere è tenerissima, timida e spaurita, la cucciola non fa male ad una mosca. Se ti avvicini si appiattisce e immobile e rigida come un legno si fa prendere in braccio.Magrissima, con due occhietti tristissimi ti strappa il cuore. Aiutiamola e credere che nella vita non è tutto brutto, adottatela. Un bacio a Barbara; Chiara

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP