[ADOTTATO] PENNA, tenero volpinetto del 1997, non può resistere in canile

>> giovedì 22 dicembre 2011

MILANO
Adottato!!!
18 dicembre: Penna sta soffrendo tantissimo, piange, si lamenta, strappa veramente il cuore. Fa freddo e lui è vecchiettino, tenero e dolce. Qualcuno di inqualificabile l'ha abbandonato per disfarsi di lui e mandarlo incontro a morte certa. Ci sarà chi invece deciderà di accoglierlo nella sua casa e, proprio per la sua veneranda età, di regalargli tutto il suo amore?
Abbiamo chiamato Penna questo tenerissimo nonnino tipo volpinetto, bianco e nero. È stato accalappiato a Cinisello Balsamo (MI) il 25 novembre 2011. È anziano e il canile non è certo il luogo migliore per lui. Speriamo che qualcuno lo stia cercando... Penna cerca la sua casa o una nuova, calda e accogliente, dove vivere tranquillo e amato.
Penna ha un carattere dolce e tranquillo, ed è nato presumibilmente nel 1997. Adottabile anche a distanza; venite a prenderlo presso il rifugio della Lega Nazionale per la Difesa del Cane di Segrate (MI), in via Redecesio 5/a, aperto tutti i giorni dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00. Per informazioni: tel. 02 21 37 864 - legadelcanemi@fastwebnet.it - www.legadelcane-mi.it/.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP