[ADOTTATO] MARINE, dolce pointer dalla macchia a forma di cuore

>> venerdì 16 dicembre 2011

BOLOGNA
Adottato!
"Ciao, sono Marine, un pointer non più giovanissimo. Mi hanno chiamato così perché adoro strisciare sull'erba. Amo la compagnia delle persone, amo stare in braccio nonostante il mio peso, e amo le coccole. Sono tanto dolce con la mia macchiolina a cuoricino, ed è proprio questa macchiolina e questi miei occhioni che vorrei che la gente si soffermasse a guardare. La macchiolina racchiude tutta la mia fedeltà e sincerità; mentre i miei occhioni racchiudono la tristezza di essere stato sbattuto qui dentro, ma anche la voglia che ho di rinascere; spero che sarà possibile grazie ad uno di voi!"
Marine si trova nel canile di Calderara di Reno (BO) ed è adottabile solo nel Nord Italia; no box, no catena. Per informazioni: www.canilecalderaradireno.it.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP