[ADOTTATA] CIRCE, carina e gioiosa, apprezza ogni piccola cosa come se fosse l'ultima

>> martedì 27 dicembre 2011

BOLOGNA
Adottata!
"Ciao, sono Circe, una splendida meticcina di taglia medio-piccola. Sono nata nel lontano 2000, ma ho ancora voglia di rinascere... Il mio carattere è molto tranquillo, apprezzo ogni piccola cosa come se fosse l'ultima, cerco molto il contatto e sono veramente contenta della semplice carezza umana. Se solo potessi correre libera e avere un padrone, sono sicura che darei tantissime soddisfazioni alla mia famiglia. Ancora mi chiedono e si chiedono per quale motivo io sia ancora qui dentro. Forse non colpirò subito l'occhio delle persone, ma sono carina, gioiosa... perché mai la mia fine deve essere questa? Molta gente non si rende davvero conto di cosa voglia dire vivere 24 ore su 24 dietro a questa grata... Non si rende conto di questo disagio continuo a cui siamo sottoposti. SALVATEMI!"
Circe si trova nel canile di Calderara di Reno (BO) ed è adottabile solo nel Nord Italia; no box, no catena. Per informazioni: www.canilecalderaradireno.it.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP