[NON C'È PIÙ] TOM, pastore tedesco puro: bello, equilibrato, vitale... ma allora perché nessuno lo guarda?

>> mercoledì 30 novembre 2011

BOLOGNA
Tom non c'è più.
"Ciao, sono Tom, uno stupendo pastore tedesco di 10 anni! Purtroppo la mia padroncina non ha potuto tenermi per gravi problemi di salute, e io mi trovo qui, in canile... da solo, al caldo, al freddo, alla solitudine... sono sempre stato abituato per 10 anni a una famiglia che mi amava e mi coccolava, sono sempre stato abituato ad una casa calda e a un giardino tutto mio... con le persone sono dolcissimo, ho in me dei grandissimi valori come la fedeltà e la gratitudine... e allora perché nessuno sembra guardarmi più? Sono un bellissimo pastore tedesco puro e, anche se sono un po' anziano, sono sempre io, bello e guardiano!!! Vi aspetto!!!"
Tom è molto equilibrato, ha ancora tanta voglia di giocare e non ha la displasia. Si trovava nel canile di Calderara di Reno (BO), ma da poco è stato trasferito in un'altra struttura in convenzione... la sua adozione è ancora più urgente! È adottabile solo nel Nord Italia; no box, no catena. Per informazioni: www.canilecalderaradireno.it.

1 commenti:

Antebar 26 marzo 2013 alle ore 16:37  

Il post di ieri sulla pagina Facebook del canile di Calderara:

"Tom stasera ci lascerà.
Abbiamo deciso, dopo pareri di diversi veterinari, di praticarli eutanasia.
Purtroppo le metastasi hanno raggiunto organi vitali e lui soffre molto.
Tom era stato portato in canile 3 anni fa, all'età di dieci anni perche' i parenti del papa' defunto lo hanno ritenuto: UN PESO.
Ecco la triste fine di molti cani anziani ceduti ai canili.
Per questo lottiamo ogni giorno.
CIAO TOM, E CIAO A TUTTI I TOM DEL MONDO."


Ciao, Tom.

http://www.facebook.com/canile.calderaradireno

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP