[ADOTTATO] RUFFO, altrimenti detto Tremolino

>> domenica 20 novembre 2011

BOLOGNA
Adottato!
"Ciao, sono Ruffo, un meticcio spinoncino non più giovanissimo. Fino a poco tempo fa mi chiamavano Tremolino, per via delle mie zampine posteriori che ad ogni passo tremano. Ho visto tanti cani, anche più anziani di me, che erano addirittura nel mio box, andare via, andare in una famiglia, oltrepassare quel cancello da cui soddisfatto sono entrato col mio padrone la prima volta, non capendo che quel box, d'ora in poi sarebbe stata la mia prigione. Da quel giorno attendo sempre che quel cancello si riapra per me, ma evidentemente io sono sbagliato, ho qualcosa che non va, nessuno mi vede!! Eppure ho due occhioni dolcissimi che sgrano ogni volta che vedo un possibile padrone, ma quante volte queste persone hanno tirato dritto al mio box e neanche mi hanno guardato negli occhi? Io voglio pensare positivo, probabilmente non lo fanno perché se no s'innamorerebbero di me! Quando arriverà il mio turno??"
Ruffo si trova nel canile di Calderara di Reno (BO) ed è adottabile solo nel Nord Italia; no box, no catena. Per informazioni: www.canilecalderaradireno.it.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP