[NON C'È PIÙ] NANO... a volte non basta essere piccoli

>> sabato 19 novembre 2011

FROSINONE
Nano si è spento in canile.
Sì, a volte non basta davvero essere così piccoli per avere fortuna... Se capiti in un canile lontano come i nostri, se sei un po’ riservato, gli anni passano, e tu invecchi, e nessuno ti vuole più... Siamo i mini cagnolini anziani di un canile in provincia di Frosinone e chiediamo aiuto per passare al calduccio il freddo inverno che verrà... potrebbe essere la nostra ultima speranza, tu potresti essere la nostra ultima chance. Siamo sterilizzati e vaccinati, cerchiamo famiglie molto pazienti che ci diano serenità, o rifugi che ci accolgano in attesa di famiglia, nel Lazio e al centro nord.
Nano è un incrocio volpino maschio di piccola taglia (6/7 kg circa), almeno 9 anni di età. È un cagnetto timido. Si trova nel box 46 del canile di Arpino (FR). Per informazioni: www.associazionecanililazio.it.

2 commenti:

Antebar 1 aprile 2012 alle ore 23:48  

Te ne sei andato anche tu, Nano. Nemmeno tu, così piccolo, bisognoso e bello, sei riuscito a lasciare quella maledetta gabbia. Io non ho parole di fronte a morti così assurde, e vite tanto ingiuste.

Ciao, piccolo. Non è bastato, ma ci hanno provato in tanti a regalarti la libertà.

Anonimo 1 maggio 2012 alle ore 15:47  

T.T mi dispiace che se ne sia andato *^* non ho parole per quante persone sono così stupide da abbandonare dei cani per loro troppo vecchi . Li adottano da cucciolo pensando che bel cane ecc... ma una volta adulto non lo vogliono più! Pensano sia un giocattolo cosa che non sono . Se potessi lo avrei adottato ma ho già 2 cani che ho adottato da un canile . Se potessi fare qualcos'altro per salvare questi poveri animali *^* potrei adottare un'altro cane ma il problema è che uno dei miei cani è aggressivo con gli altri cani . Difatti ci è voluto molto a farlo abituare alla nuova arrivata, ma ora sono inseparabili ;)
P.S. Sono di Torino

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP