[ADOTTATO] ARNOLD, dolce cagnolone bianco entrato da poco in canile

>> venerdì 4 novembre 2011

COMO
Adottato!
Ciao a tutti, mi chiamo Arnold. La mia storia purtroppo è uguale a quella di molti altri cani abbandonati in canile perché ormai anziani. Ho 10 anni e sono di taglia grande. Sono bianco come la neve e in gabbia mi sento tanto solo. Adoro le coccole e uscire in passeggiata... quando i volontari passano davanti ai box per le uscite spero sempre di essere tra i primi... Il box è troppo piccolo per un cagnolone come me. So che sarà difficile trovare una famiglia... purtroppo le persone molto spesso non guardano i cani come me di taglia grande e anziani, ma io ci spero! Spero di passare il tempo che mi rimane (che, vi assicuro, è ancora molto!) con una famiglia che mi ami e mi renda felice... saprò ripagarla con tutto il mio amore. Adottatemi!
Arnold è nato probabilmente nel 2001 e dal 26 settembre 2011 si trova nel padiglione blu del canile di Mariano Comense (CO), in via del Radizzone 104; adozioni in zona Como e Milano con firma modulo d'affido e controlli pre e post adozione. Per informazioni contattare l'associazione "Gli amici del randagio": www.gliamicidelrandagio.it.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP