[NON C'È PIÙ] AKAY, bracco buono e affettuoso

>> lunedì 7 novembre 2011

BOLOGNA
Akay non c'è più.
"Ciao, sono Akay, uno splendido bracco molto regale e affettuoso. Non ho la presunzione di dire che sono bello, anzi, sono un po' malandato, non più giovanissimo, ma so di per certo che vorrei un padrone che mi amasse. Non sono veramente nessuno, ma sono un cane... il cane è il migliore amico dell'uomo e io posso affermare che so amare e so cosa significa la parola amicizia... è un valore enorme... è un valore che noi cani abbiamo dentro in maniera innata. So che sarà difficile per me trovare casa, ma io ci provo perché la speranza è l'ultima a morire..."
Akay si trova nel canile di Calderara di Reno (BO) ed è adottabile solo nel Nord Italia; no box, no catena, no cacciatori. Per informazioni: www.canilecalderaradireno.it.

2 commenti:

Antebar 23 gennaio 2012 alle ore 21:15  

Valentina, purtroppo, mi scrive: "Akay, il nostro bracco color cioccolato purtroppo è deceduto, lo abbiamo trovato sabato mattina senza vita nel suo box :("
Quanta tristezza, a saperlo volato via di notte, tutto solo. Non ho parole.

Addio, cagnolone.

Antebar 13 febbraio 2012 alle ore 13:09  

Ho trovato adesso in rete questo messaggio dei volontari, mi sembrava giusto riportarlo:

"21/01/2012
Ciao piccolino, ora sei libero di correre... ti abbiamo trovato senza vita nel tuo box, al caldo delle luci rosse...
SCUSACI SE NON TI ABBIAMO POTUTO DONARE UNA CASA...
SCUSACI SE NON SIAMO STATI IN GRADO DI TROVARTENE UNA PERFETTA PER IL TUO ANIMO GENTILE...

i volontari"

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP