[ADOTTATA] YANA, pit bull rassegnata al canile... ma si illumina quando qualcuno la guarda

>> giovedì 20 ottobre 2011

FROSINONE
Adottata!
Maggio 2012: Yana è uscita dal canile grazie alla generosità di tanti! Al momento ha stallo fino al 31 maggio (in box, purtroppo, perché si è rivelata non compatibile con altre femmine) ed è importante trovarle per tempo una casa: le sue analisi sono buone, non ha la leishmania, ha un cuore forte, ma deve subire un intervento per asportare dei noduli mammari e serve una degenza in ambiente domestico. È buona e affettuosissima, aiutiamola a trovare una famiglia amorevole.

Yana è una pitbull di almeno 10 anni, di taglia media, abituata a vivere con altri cani. Gli operatori assicurano che la convivenza nel box con gli altri cani è pacifica. È tranquilla... si illumina se qualcuno la guarda (mooolto raramente) e arriva subito a quella grata... poi si rimette giù, avvilita, su quel pavimento della cella dalla quale vede muri e cemento, cani e operatori... e il cielo a scacchi. Nel canile non ci sono cinodromi né aree di sgambamento, nessuna passeggiata fuori, nessuna possibilità di vedere all'esterno della struttura... giorno dopo giorno...
Yana è già sterilizzata; si trova nel box 1 del canile di Arpino (FR), ma per amorevole e affidabile adozione verrà fatto il possibile per portarla anche in altre regioni.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP