[ADOTTATO] MIRKO, splendido pointer abbandonato in canile... non serviva più

>> venerdì 28 ottobre 2011

BOLOGNA
Adottato!
"Ciao, sono Mirko, uno splendido pointer puro di 8 anni... Ho vinto tante coppe, mi sono fidato dei miei padroni che poi... mi hanno abbandonato qui... in canile... che triste fine... vorrei una famiglia, vorrei essere felice, vorrei il meglio per me, che diventerebbe anche il meglio della mia famiglia... sono pronto a donare più che a ricevere, perché donare è per me più importante... più importante di tutto... grazie per avermi ascoltato questi pochi istanti....la mia è sempre la stessa storia...cane da caccia=stagione lavorativa=canile... eppure ogni amico con questa fine è speciale... venitemi a conoscere!!"
Mirko si trova nel canile di Calderara di Reno (BO) ed è adottabile solo nel Nord Italia; no box, no catena. Per informazioni: www.canilecalderaradireno.it.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP