[NON C'È PIÙ] ASIA, pit bull abbandonata dopo 10 anni con la scusa dell'allergia

>> giovedì 6 ottobre 2011

MILANO 
La povera Asia non c'è più. 
Asia, è una dolcissima e anziana cagnolona... Il 27 settembre 2011 ha fatto il suo ingresso nel nostro Rifugio, crudelmente lasciata dalla sua proprietaria dicendo che sua figlia è allergica!! Già nel mese di luglio aveva telefonato per lasciarla e il nostro Responsabile le aveva dato i contatti della sua allergologa che lei ovviamente NON ha mai contattato!! Povera Asia, anziana e sola in un box... Ora è disperata, come facciamo a spiegarle tutto? Speriamo che una famiglia possa adottarla al più presto!
Asia è una pit bull nata nel 2000, adatta alla vita in appartamento e alla convivenza con bambini. Adottabile anche a distanza; venite a prenderla presso il rifugio della Lega Nazionale per la Difesa del Cane di Segrate (MI), in via Redecesio 5/a. Per informazioni: www.legadelcane-mi.it.

3 commenti:

Anonimo 7 ottobre 2011 alle ore 11:10  

la dolce Asia fa una grande tenerzza, fatica a camminare e la si vede sofferente..aiutiamola vi prego. Barbara ,cara domani mattina porto via LUCIO, non mi sembra vero :-)poi se passerai sulla mia bacheca vedrai la festa che faremo, con video e foto annesse. un abbraccio Chiara

Antebar 7 ottobre 2011 alle ore 12:32  

Avevo capito dalle foto che Asia faceva tanta fatica a stare in piedi... mi ha fatto una tale pena che ho voluto pubblicarla subito, nonostante la lunga fila di vecchietti non meno bisognosi di lei. Prego con tutta l'anima che qualcuno la salvi, e che non debba fare la fine riservata quest'inverno al povero Veleno.

Il pensiero di te e Lucio da domani sempre insieme, invece, mi dà una gioia pazzesca: credimi, non vedo l'ora di aggiornare il suo appello con la scritta ADOTTATO :)

Un abbraccio immenso

Barbara

Antebar 1 settembre 2014 alle ore 18:05  

Oggi fa male più che mai guardare quel tuo collare coi cuoricini, Asia.

Tu oggi non sei semplicemente morta. Sei stata uccisa già quattro anni fa da coloro che amavi.

Addio.

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP