BAFFO sorride ancora... non lasciamolo morire in canile!

>> mercoledì 3 agosto 2011

ROMA
Ottobre 2015: Baffo sorride, sorride ancora... e ama incondizionatamente chiunque gli porga una carezza nonostante i suoi 13 anni, dei quali 10 passati in canile. Una vita, una vita “strappata”, una vita buttata via! Non facciamo spegnere questo sorriso e gli anni che gli rimangono da vivere! Regaliamogli una casa, tanto amore e una cuccia dove potersi riposare, lontano dal grande freddo che per dieci anni l'ha avvolto... una casa e un affetto che lo possano ripagare di tanta sofferenza, perché l'ergastolo di questi dieci anni dietro le sbarre possa essere per lui solo un ricordo.
Questo “gioiello” è compatibile con il mondo intero, è equilibrato e adatto a tutti. È la dolcezza fatta cane, la tenerezza racchiusa in 15 kg. di amore! Molto ma molto più di quanto si può vedere in foto, Baffo è bello dentro, caratterialmente. È un mix spinoncino abituato al guinzaglio e molto socievole, sia con le persone che con gli altri cani, maschi e femmine.
Sarà affidato al centro e nord Italia, castrato, vaccinato e testato per la leishmaniosi, solo dopo incontro con nostro incaricato e sottoscrizione della modulistica di affido. Per informazioni: Marina 346.8610167 - Barbara 329.2012906 - Margherita 338.2267382 margheritalogiudice@gmail.com - amicidifidoe@gmail.com - b.b1978@gmail.com - amicidifidoenonsolo.org.



Agosto 2011: Lui è Baffo, entrato in canile da cucciolo e lì rimasto... Di taglia media, è socievole con maschi e femmine, è dolce e calmo come se avesse perso ogni speranza di varcare il cancello del canile. Non deludiamolo ancora!!!
Baffo si trova presso il canile "Qua la zampa" di Tivoli (RM) ed è adottabile in tutto il centro-nord; sarà affidato (vaccinato, microchippato e iscritto gratuitamente all'anagrafe canina) previo colloquio e firma dei moduli di affido.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP