[NON C'È PIÙ] UGO/SNOOPY, grazioso bracchetto in cerca d'amore

>> domenica 17 luglio 2011

MILANO
Accompagnato sul Ponte il 30 novembre 2013.
Ugo/Snoopy è un bell'incrocio bracchetto bianco e nero di circa 7 anni, taglia media. È un cagnolino un po' particolare, possessivo, che si attacca molto ad una persona. È in canile già da quattro anni e ha fatto progressi ma, purtroppo, non ha ancora trovato una casa e un amore per sempre. Il suo padrone ideale è una persona che lo ami tanto, lo guidi con dolce fermezza, che gli dia affetto e sicurezza. Non lasciamolo languire e sprecare la vita in canile.
Ugo/Snoopy si trova nel rifugio della Lega Nazionale per la Difesa del Cane di Segrate (MI), in via Redecesio 5/a. Per informazioni: www.legadelcane-mi.it.

2 commenti:

Anonimo 2 dicembre 2013 alle ore 10:20  

Barabara cara, sulla mia bacheca di fb trovi un post x Snoopy che ci ha lsciati sabato mattina. Un abbraccio Chiara

Antebar 2 dicembre 2013 alle ore 19:15  

Carissima Chiara, riporto le parole del tuo post perché non saprei pensarne di più belle:

“Cos'è la vita? un soffio, un attimo ed è già arrivato il momento di calare il sipario! Stamattina due occhi pieni di dolore ma di immensa dignità mi hanno attraversato l'anima. Piccolo e dolce Snoopy, non stavi bene, ti affannavi nel camminare...lento e paziente ti sei fatto condurre prima nell'isolamento, dove come un vecchietto stanco mi facevi capire che volevi andare nella conca a sdraiarti. Ho avuto la visione di un vecchietto malato che dopo essere stato un po' con i suoi amati cari desiderava congedarsi e riposare. Quei tuoi occhi, però non smettevo di guardarli e preoccupata mi chiedevo cosa potesse accadere! Poi la corsa in clinica e la terribile diagnosi.... Cuoricino dolce, ti sei addormentato ed il sipario è calato sulla tua candida vita e sono certa che adesso sei in un posto dove solo le anime pure vanno immediatamente; un posto pieno di amore, dove sarai ripagato tutto ciò che non hai potuto avere! Resterai nel mio cuore angelo dolce...Mi auguro che in tutti questi anni di canile tu ti sia sentito amato da tutti noi, anche se non hai avuto una famiglia tutta tua, noi ci sentivamo la tua famiglia! Ci mancherai”

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP