[ADOTTATO] CUPIDO, dolce nuvola bianca... non c'è più molto tempo per regalargli una casa!

>> martedì 19 luglio 2011

BERGAMO 
Adottato!
Purtroppo il crollo fisico è arrivato di botto... il piccolo fa fatica ad alzarsi e a camminare... va avanti con antidolorifici e le zampe lo stanno abbandonando. Ha inoltre da anni una massa inoperabile sul fianco che però non ha mai dato problemi e che le analisi hanno rilevato come tumore esterno senza nessuna compromissione di organi vitali.
Cupido è stato segregato per anni in un orribile canile del nord, senza mai vedere la luce del sole. Non ha mai avuto un gesto di affetto e mai ha potuto fare una passeggiata in un prato. Tutto questo l'aveva reso un po' schivo e solitario, ma basta poco... un biscotto e una carezza, che lui arriva e con il suo bel testone ti accarezza cercando il contatto e chiedendo l'amore che non ha mai avuto. Cupido è bel cagnolone di taglia medio grande simil maremmano, bianco come una nuvola, ha quasi 14 anni e va d'accordo (come verificato in pensione) con gli altri cani, sia maschi non dominanti che femmine.
È davvero un cane sfortunato che però sorride ancora alla vita. Illuso e riportato dopo sei mesi in cui credeva di aver trovato la felicità… un cane dal cuore d'oro Cupido, il nome appropriato per questo dolce amore, perché quando incontri il suo sguardo malinconico la freccia scocca e ti trapassa il cuore. Per lui sarebbe ideale una casa con giardino e recinzioni sicure. Prima del nuovo abbandono erano quasi due anni che viveva le sue giornate in un rifugio di emergenza dove ora è ritornato, e sicuramente la sua vita è migliorata e le passeggiate libero sono un toccasana per le sue zampe abituate all'immobilità, però è pur sempre in un box. È un cane felice di vivere… lui ama i bambini, ama le persone… lasciarlo solo in un grande giardino abbandonato a se stesso non porta alcun beneficio, ma solo la tendenza a scavare buche e cercare di fuggire… Lasciate che quella freccia scocchi nel vostro cuore... venite a trovarlo, a conoscerlo... non riuscirete ad andare via senza di lui.
Cupido è in stallo presso un rifugio di Bergamo; è adottabile esclusivamente al nord e limitrofi, e al centro Italia solo in vista di ottime richieste. Saranno effettuati seri e selezionati controlli pre e post affido anche con colloqui con la volontaria e obbligo di firma su modulo di adozione. Cupido è adottabile anche a distanza. Per informazioni: www.gruppospillo.com.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP