TEA e LUNA sono finite in canile: adozione di coppia o separata, è urgente!

>> martedì 29 marzo 2011

PARMA
Aprile 2011: Tea e Luna sono finite in canile sabato 2, con un giorno di anticipo rispetto a quanto si temeva... sono nello stesso box, ma prigioniere, senza amore, senza più alcun punto di riferimento. Devono ritrovare al più presto la libertà e l'affetto, non possono restare in gabbia!

Ecco l'ennesima urgenza, ecco l'ennesimo trasferimento per motivi di lavoro e la famiglia che se ne va e lascia in canile una parte di sé: Tea, una dolce mamma nata esattamente a marzo di ben 10 anni fa, e Luna la figlia anche lei nata a marzo ma del 2007.
Tea è un dolce incrocio tipo spinoncina, nera e grigia, ormai di 10 anni, tutti passati insieme alla sua famiglia, amata e coccolata; è diventata mamma nel 2007 e da allora Luna è rimasta con lei, anche lei di una dolcezza disarmante. Fino ad oggi hanno sempre vissuto insieme, unite nell'amore dell'una per l'altra e per i loro familiari. Ora rischiano di trovarsi chiuse dietro le sbarre di un canile, se entro domenica prossima (ndA. 3 aprile) non si troverà per loro una nuova casa e una nuova famiglia che le voglia amare e tenere con sé per sempre! Sarebbe meraviglioso se qualcuno le adottasse insieme perché sono veramente molto legate, ma pur di non lasciarle in canile si considerano anche adozioni separate. Tea è già sterilizzata ed entrambe vanno d'accordo con i gatti e con gli altri cani e sanno andare al guinzaglio. Ormai Tea ha già 10 anni, mentre Luna 4... come si può chiuderle in gabbia e andar via? La loro vita sta per cambiare radicalmente, non permettiamo che accada in modo così negativo... sono davvero molto dolci e non meritano la prigione a vita.
Tea e Luna si trovano a Parma; verranno affidate con controlli pre e post affido. Per informazioni e adozione: Daniela 348.1013553 - danielacamorali@hotmail.it oppure Rossana 339.1233445 - rosresto@libero.it

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP