Mi hanno chiamato MAX per 10 anni...

>> venerdì 4 marzo 2011

FIRENZE
Mi hanno chiamato Max per 10 anni ma oggi, 17 gennaio 2011, i miei Padroni hanno dovuto portarmi in canile; io non potrò mai sapere perché. Sono un cane molto buono e mite, ma anche tanto triste; Paola, che ha preso a cuore la mia situazione, mi ha spiegato che Loro sono molto anziani e malati e non potevano più occuparsi di me, ma ci sarà una nuova famiglia che mi adotterà per sempre e insieme ci daremo tanto affetto... io ci credo, così il soggiorno nel canile sarà meno angosciante.

Il Comune di Bagno a Ripoli (FI) offre per l’adozione di Max assistenza veterinaria per tutta la vita del cane. Per informazioni: Paola Bellucci (Associazione Amici della Terra Firenze) 335.365149 - 055.2207304 - bellucci.paola@alice.it

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP